Scheda ingrediente
DauVes CROP®-G
Le cellule meristematiche risvegliano antociani unici
di una cultivar antica per bilanciare il microcircolo
e proteggere dal photoaging
INTRODUZIONE
La Rosa, fiore iconico di bellezza, trova oggi nuovo slancio grazie ad AQ3Rose CROP®-G, l’innovativa Rosa biotech in grado di valorizzare il potenziale delle cellule meristematiche per una Sustainable Efficacy.
Il prodotto nasce da CROP®, piattaforma biotecnologica in grado di cogliere il meglio della Natura e trasformarla in un ingrediente attivo unico, un fitocomplesso brevettato di Rosa chinensis particolarmente ricco in fitocollagene e polisaccaridi. La sua specificità è conferita dalla totipotenza cellulare, proprietà intrinseca delle cellule vegetali di replicarsi infinitamente e conservare le caratteristiche di una pianta giovane.
AQ3Rose CROP®-G racchiude in sé tutto il potenziale di un germoglio garantendo un’attività paragonabile a tre fiori interi di Rosa chinensis. Grazie alla sua maggiore quantità in polisaccaridi a medio PM con test in vitro ed in vivo, dimostra un elevato potere idratante rispetto ad un estratto standard da petalo.
Il principio attivo si posiziona così come un antiage premium all’interno della linea Ultimate CROP®, racchiudendo inalterate, in un fitocomplesso unico e standardizzato, quelle peculiarità che rendono questa Rosa un elisir di freschezza e idratazione.
IMPIEGO E PROCEDURA D’UTILIZZO